Biblioteca Comunale M.S. Campana

La Biblioteca comunale è il centro informativo locale che garantisce il servizio di pubblica lettura per i suoi utenti.
Indirizzo Via Antonio Locatelli, 5, 24050 Ghisalba BG, Italia
Cap 24050
Modalità di accesso

La biblioteca di Ghisalba non ha barriere architettoniche ed è dotata di un comodo parcheggio.

La biblioteca di Ghisalba fa parte della Rete Bibliotecaria Bergamasca (RBBG) ed è una delle 240 biblioteche in tutta la provincia di Bergamo, collegate tra loro tramite un servizio di interprestito, un unico catalogo, e un'unica iscrizione.

• si adopera nella valorizzazione della Biblioteca Comunale quale centro informativo locale in grado di dare sostegno all'educazione individuale ed all'autoistruzione, promuovendo l'abitudine alla lettura e la consapevolezza dell'eredità culturale in modo da offrire agli utenti nuove occasioni per lo sviluppo creativo della persona, anche attraverso l'utilizzo delle più moderne apparecchiature informatiche ed i più moderni standards di reference.
  • si occupa dell'acquisto di volumi nuovi (novità) per fornire agli utenti la possibilità di avere a disposizione per le proprie letture e ricerche le ultime opere e gli ultimi studi usciti nei vari settori della conoscenza (letteratura, storia, filosofia, arti, ...).
  • si adopera nel gestire i rapporti e la collaborazione tra la l'Amministrazione Comunale e gli Uffici preposti della Regione e della Provincia in favore del migliore funzionamento del servizio di biblioteca.

Biblioteca di Ghisalba

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?