Erogazione di buoni sociali a favore di persone con disabilità grave o non autosufficienti assistite a domicilio – Fondo per le non autosufficienze (misura b2)

Erogazione di buoni sociali - Scadenza domanda 23/04/2024 -

Data :

26 marzo 2024

Erogazione di buoni sociali a favore di persone con disabilità grave o non autosufficienti assistite a domicilio  – Fondo per le non autosufficienze (misura b2)

Descrizione

Apertura bando sull' EROGAZIONE DI BUONI SOCIALI A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITÀ GRAVE O NON AUTOSUFFICIENTI ASSISTITE A DOMICILIO – FONDO PER LE NON AUTOSUFFICIENZE (misura b2)
 link https://www.aziendasolidalia.it/azienda-consortile/documenti/bandi/avviso-pubblico-misura-b2-fna-2023-esercizio-2024-fondo-le-non-autosufficienze-dgr-16692023-modificata-con-dgr-20332024

Ci si può rivolgere al servizio sociale per supporto nella compilazione della domanda.

avviso_pubblico_buono_sociale_2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?