Descrizione
IL RESPONSABILE DELL'AREA TERRITORIO
Visto l’art. 13, comma 13 – della Legge Regionale n. 12/2005 che, al comma 2, prevede che la fase di avvio del procedimento, si attui mediante lo sviluppo di azioni di comunicazione, di pubblicazione e di sollecitazione alla partecipazione attiva da parte della cittadinanza, al fine di incentivare la collaborazione di chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, a presentare suggerimenti e proposte.
Richiamata la deliberazione n.57 del 05.07.2024 con la quale la Giunta Comunale ha avviato il procedimento per la formazione del nuovo Documento di Piano e la revisione del Piano dei Servizi e del Piano delle Regole in osservanza dei disposti dell’art. 13, comma 2, della L.R. n. 12/2005 e s.m.i
AVVISA
che chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela di “interessi diffusi”, può presentare suggerimenti e/o proposte, così come prevede il citato art. 13 L.R. n. 12/2005 e s.m.i.
Tali suggerimenti e/o proposte, indirizzati al Sindaco dovranno pervenire in carta libera al Comune di Ghisalba, a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso per 30 (trenta) giorni consecutivi e pertanto entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 26.08.2024.
Le proposte e i suggerimenti, con gli eventuali elaborati grafici prodotti a corredo, dovranno essere presentati in triplice copia in uno dei seguenti modi:
− direttamente all’Ufficio Protocollo
− tramite posta raccomandata R/R
− mediante posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo comune@pec.comuneghisalba.it (in questo caso l’istanza e la documentazione dovranno essere allegati in un unico file, formato PDF).
INFORMA
che, in conformità a quanto indicato nella sopra citata deliberazione la Giunta Comunale, procederà ad attivare le varianti che riterrà coerenti con i principi e gli obiettivi che saranno posti alla base del processo di adeguamento degli atti di PGT.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 11 settembre 2024, 17:19